Ultima modifica: 24 Ottobre 2016

RINGRAZIAMENTI VENDITA DI SOLIDARIETÀ 20 OTTOBRE 2016

Print Friendly, PDF & Email

Giovedí 20 ottobre 2016, nelle Piazze S. Maria Consolatrice e Balsamo Crivelli di Roma, grazie ai tanti manufatti prodotti dagli alunni per l’occasione, si é tenuto il mercatino di solidarietà organizzato dall’Istituto Comprensivo Via Cortina per la raccolta fondi da devolvere alle vittime del terremoto dello scorso 24 agosto.

Il Presidente del Consiglio di Istituto di Arquata del Tronto (AP), Fabio Cortellesi, ha presenziato all’evento per ringraziare gli studenti, i genitori, l’intero Istituto e tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa per la sensibilità e l’impegno profuso.

Anche noi vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento al parroco della Chiesa S. Maria Consolatrice di Casal Bertone, che ha fornito i tavoli per il mercatino e ci ha accolti in chiesa per concludere l’evento al riparo dalla pioggia. Ringraziamo altresì l’Istituto Comprensivo Alberto Manzi di Roma per aver partecipato alla vendita con una delegazione di classi e tutti i genitori che hanno supportato la buona riuscita dell’iniziativa.

La nostra raccolta fondi ha raggiunto la generosa cifra di 1900 euro, che saranno devoluti interamente alla Scuola di Arquata del Tronto.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Lascia un commento